Sbarazzarsi delle zone flaccide che sono impossibili da sconfiggere se non con un intervento?

Si, con l’avanzata tecnologia del Body Tite!

Il BodyTite è un macchinario di nuova generazione che riesce a soddisfare le richieste di liposuzione, di rimodellamento del corpo e di retrazione della pelle. Un metodo approvato dalle rigide normative CE e ISO, che si basa sulla tecnologia RFAL (Radio-Frequency Assisted Liposuction), ovvero una liposuzione radio-frequenza assistita capace di creare simultaneamente la lipolisi, la coagulazione e lo skin tightening.

Chi soffre di lassità cutanea può finalmente, in un unica seduta, rimuovere il grasso localizzato contraendo nel contempo il tessuto adiposo rendendo così la cute uniforme, liscia e soprattutto tonica. Adatto sia per le donne dopo forti dimagrimenti e/o parto che per gli uomini che soffrono di grasso accumulato sui fianchi.

Rispetto alla liposuzione tradizionale, le ecchimosi ed il gonfiore che si possono verificare durano molto meno e si può riprendere la vita quotidiana in tempi brevi. I risultati si ottengono, di solito, con un’unica seduta. I risultati estetici del trattamento sono visibili fin da subito, per poi migliorare con il passare dei giorni, fino a raggiungere lo stato definitivo dopo circa 2 – 3 mesi.

Come si svolge il trattamento

Attraverso una tecnologia denominata Radio Frequency Assisted Lipolysis (RFAL), viene dolcemente emesso il calore per trattare la zona cutanea interessata. I ripetuti passaggi della sonda provocano un riscaldamento della zona, tale da stimolare la contrazione della pelle ed attivare il processo di produzione di collagene da parte dei fibroblasti. Il calore generato dalla Radiofrequenza Interna inoltre scioglie le cellule di grasso, consente di eliminare il grasso in eccesso senza creare un effetto “svuotato” della pelle ma bensì rassodandola.

POSSIBILI RISCHI E CONTROINDICAZIONI
I rischi legati al trattamento BODYTITE sono pressoché nulli. Le controindicazioni riguardano gravidanza, allattamento, obesità di grado elevato, disturbi metabolici e coagulativi.

Il Bodytite è particolarmente indicato per:
-tonificare e ridurre l’addome ed il girovita
-tonificare l’interno e l’esterno coscia
-dopo una gravidanza per migliorare le zone del corpo in cui si riscontra lassità cutanea -ridurre con un metodo mini-invasivo la cellulite
-rimodellamento e tonificazione dei glutei
-liposuzione e tonificazione della parte superiore delle braccia
-lifting mininvasivo del collo, eliminazione grasso in eccesso e tonificazione
-mini-lifting per zone del viso, contro la lassità cutanea di contorno occhi, sopracciglia, fronte, bocca, contorno mandibolare
-il trattamento della componente adiposa della ginecomastia dell’uomo (aumento di volume delle mammelle)
-per chi soffre di cedimento cutaneo (dovuto a dimagrimento, età, invecchiamento) o di pelli poco elastiche

I vantaggi principali sono:
-rimozione veloce ma allo stesso tempo delicata del grasso indesiderato
-compattezza e tonicità della cute grazie alla radiofrequenza
-i contorni del corpo che appariranno come ridisegnati
-capacità di riprendere la propria vita e la propria attività in tempi brevissimi
-possibilità di trattare le lassità cutanee anche di grande importanza
-minimo fastidio
-procedura ambulatoriale con anestesia locale
-oltre al compattamento della pelle, anche lo scioglimento del grasso in eccesso