Dott.ssa Irina Chlytchkova-Grandi

Medico Anestesista.

La Dott.ssa Irina Chlytchkova-Grandi, di madrelingua russa, si è laureata in medicina e chirurgia nel 1999 presso l’università di Ferrara. Nel 2004 si è specializzata in anestesia e rianimazione presso l’università di Modena. La d.ssa Chlytchkova oltre ad essere il nostro medico anestesista è anche il punto d’incontro tra la clientela russa ed i nostri professionisti aiutandoli nella scelta e nella comprensione dei nostri trattamenti.

Ama aiutare i propri pazienti a recuperare e mantenere la loro giovinezza e la freschezza della pelle accompagnandoli in ogni fase del percorso, combattendo così le ansie e le problematiche individuali, forte della sua lunga esperienza, 16 anni di lavoro ed esperienza ospedaliera.

Da dieci anni si dedica con passione e professionalità alla medicina estetica.

In questi anni ha sviluppato una metodica personale di “lifting invisibile”, che comprende diverse metodiche moderne (es. filler, tossina botulinica, carbossimetilcellulosa, fili di trazione e biostimolazione ecc.), riscuotendo un elevato successo e grado di soddisfazione da parte dei pazienti.

La Dott.ssa Irina Chlytchkova-Grandi vanta 16 anni di esperienza ospedaliera presso il SSN che le permettono di garantire ai propri pazienti dei trattamenti anestesiologici "doc". perchè , dal suo punto di vista, la maggior parte dei trattamenti estetici richiedono assistenza anestesiologica per motivi di sicurezza e comfort del paziente. La scienza anestesiologica si è sviluppata negli ultimi decenni (preemptiv anestesia) in modo da evitare al paziente qualsiasi disturbo algico. Con modernissime tecniche di sedazione conscia si permette un respiro spontaneo.

Inoltre esiste la possibilità di interrompere lo stimolo doloroso in partenza con anestesia spinale, peridurale o locale. Pertanto tutto ciò è atto alla salvaguardia ed al benessere del paziente che vivrà questa esperienza come il risveglio da un dolce sogno.