Dr. Daniele Cervelli
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Il Dr. Daniele Cervelli è un chirurgo plastico di Roma, laureato con il massimo dei voti all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e, presso lo stesso ateneo, specializzato in “Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica”.
Egli ha ottenuto il dottorato di ricerca in “Trapianti d’organo” a Roma, oltre a due master internazionali in “Microchirurgia” e in “Chirurgia ricostruttiva mammaria post-oncologica”, entrambi conseguiti a Barcellona. Si occupa inoltre di chirurgia maxillo-facciale.
Attualmente il Dr. Cervelli esercita la professione come chirurgo plastico presso il Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” di Roma ed è consulente chirurgo plastico per l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma. Ha un incarico di insegnamento come Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in chirurgia plastica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. È direttore scientifico del Corso di Perfezionamento universitario in “Lipofilling del volto”, nonché relatore presso il Corso di Perfezionamento universitario in “Rinosettoplastica con tecnica open”.
Nel corso degli anni il Dr. Cervelli non ha mai smesso di aggiornarsi, con esperienze lavorative all’estero, precisamente a Barcellona, Parigi, Gent (Belgio) e in Swaziland (Africa). Il Dr. Daniele Cervelli ha partecipato e partecipa come relatore a numerosi convegni specialistici ed ha all’attivo svariate pubblicazioni in riviste del settore.