Dr. Roberto Uccellini | Clinica Estetica Europa


Il Dr. Roberto Uccellini è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Chirurgia Generale, è un professionista con oltre 20 anni di esperienza internazionale in ambito Chirurgico.

Il Dr. Uccellini dedica la sua intera carriera a promuovere il più alto standard di trattamento per ciascuno dei propri pazienti e al conseguimento dell’eccellenza in Chirurgia Plastica Estetica

Se sta pensando di sottoporsi ad una procedura di Chirurgia Plastica o di Medicina Estetica, si trova difronte ad una scelta molto delicata.
Il ruolo del suo Chirurgo è quello di comprendere le sue esigenze e indirizzarla verso la scelta più giusta.

Il Dr. Roberto Uccellini, durante la sua consulenza specialistica, oltre ad esaminare gli aspetti puramente tecnici, cercherà di instaurare con lei un’intesa sincera e profonda.
Questo è un presupposto essenziale per ottenere buoni risultati.

Il Dr. Roberto Uccellini è altamente competente in Chirurgia Plastica Estetica del viso e del corpo ed è esperto sia nelle procedure chirurgiche mini-invasive che nei trattamenti non chirurgici.

Ha prestato servizio in numerosi ospedali Universitari e cliniche private in Italia e all’estero.
Ha operato a Firenze, Roma, Rimini.
Nel Regno Unito ha lavorato al Queen Victoria Hospital di East Grinstead, ed è consulente della The Private Clinic di Harley Street – Londra.

Inoltre ha frequentato centri statunitensi e canadesi come il Manhattan Eye Ear and Throat Hospital di New York e il Plastic and Aesthetic Surgery Centre di Montreal.

È socio ordinario delle principali Società Scientifiche riconosciute di Chirurgia Plastica.

ISAPS Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica
AICPE Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica
SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica