Un orgasmo intenso ed immediato?

E’ possibile con il trattamento G-Spot!
(aumento del punto G con il collagene od acido ialuronico)

Di cosa si tratta?

Il G-Spot è un metodo affidabile, rapido, efficace ed indolore, finalizzato ad aumentare il volume del punto G, utilizzando collagene o acido ialuronico.
In pratica consiste nell’iniettare una delle due sostanze sopra citate, al fine di creare un aumento di volume del punto G che verrà cosi maggiormente stimolato dall’atto penetrativo o manuale.
Molti studi riportano che le donne son stanche di fingere piacere o simulare orgasmi perché durante il rapporto sessuale non riescono a provare piacere. Con questo trattamento il punto G si “gonfia” consentendo una più agevole stimolazione che provoca piacere intenso sia alle donne che agli uomini consapevoli.

In cosa consiste

Il trattamento si svolge in ambito ambulatoriale, dura pochi minuti, in anestesia locale, che lo rende indolore. Gli effetti durano circa 6 mesi e può essere ripetuto nel tempo.
E’ sufficiente una piccola iniezione di un filler completamente riassorbibile appena sopra il punto G.

Maggiori informazioni

Il trattamento non interferisce in alcun modo con l’utilizzo degli assorbenti interni e del ciclo. Infatti è utile precisare che non è possibile che il filler iniettato si sposti dalla zona iniettata.
Non esiste alcuna interferenza tra il trattamento effettuato ed una gravidanza.