Katja Marzucchi | Clinica Estetica Europa

Katja Marzucchi

Fondatrice e Direttrice

Katja Marzucchi Fondatrice e Direttrice della Clinica Estetica Europa vanta un’esperienza ventennale nel settore della gestione ed amministrazione di cliniche che operano nel campo della medicina e della chirurgia estetica.

E’ colei che per prima e per ultima vede il paziente, vero punto di riferimento di ogni paziente. E’ in grado di soddisfare tutte le richieste con discrezionalità e competenza.

I pazienti, anche se desiderano ringiovanire il loro aspetto, sono spesso timorosi nell’affrontare un’intervento di chirurgia estetica. Ben consapevole di questo la Fondatrice della clinica con la sua ventennale esperienza ha selezionato e costituito, con rigore e con criteri di eccellenza, uno staff di medici specialisti che lavorano in sinergia per il benessere psicofisico del paziente, eliminando cosi ogni possibile timore o preoccupazione.

I pazienti la definiscono una padrona di casa attenta e premurosa ma lei sostiene che ha solo realizzato il suo sogno: fare ciò che ama e far sentire i pazienti come fossero a casa ma con tutta la professionalità e la sicurezza che uno scelto staff medico può dare.

Le mansioni dunque che si ritrova a ricoprire sono molteplici ed estremamente variegate, tali da creare un bellissimo legame di intimità e complicità con il paziente.