Presso la nostra Clinica è disponibile una novità assoluta!

IL LASER LUMENIS M22®

Descrizione

Le tipologie di applicazione sono tipo quelle tradizionali ma con la riduzione del numero di sedute e dei i tempi di ogni singola seduta. Le sedute non sono invasive. Infatti il livello di comfort riferito dai clienti è elevato, non percepiscono il dolore come invece avviene con i laser tradizionali.
Un innovazione tecnologica che offre una vasta gamma di trattamenti cutanei. E’ un laser di ultima generazione assolutamente sicuro e versatile in mani esperte.

Il laser Lumenis M22 dispone di varie funzioni

Il Modulo IPL si utilizza nel trattamento dei peli superflui (riduzione permanente dei peli superflui), per gli angiomi, per i capillari del volto e del corpo, per l’acne rosacea e la couperose, per le macchie cutanee. Grazie alla sofisticata tecnologia il paziente non percepisce la sensazione di calore sulla pelle della zona che viene trattata, cosa che non avviene con i trattamenti eseguiti con il laser standard. Ulteriore vantaggio è una minore sensibilizzazione subito dopo l’intervento. E’ visibile la riduzione dei peli già dopo il primo trattamento.  Inoltre è un trattamento che rimuove delicatamente le imperfezioni della pelle, stimola la produzione di collagene.

Il Modulo Nd:YAG è la risposta immediata ai problemi inerenti alle lesioni vascolari, alle vene delle gambe, per il trattamento e la riduzione delle rughe del viso mentre il modulo Q-Switched Nd:Yag è la risposta più adatta per la rimozione di tatuaggi scuri, macchie, angiomi.

Il modulo Resurfacing migliora la pelle rendendola più fresca, elastica e compatta.

Il trattamento "Pausa Pranzo"

Il trattamento Photofractional™ risulta efficace sulle cicatrici di vecchia data o a quelli più recenti dovute magari ad una gravidanza. E’ la migliore soluzione, completa, per il totale ringiovanimento della pelle (macchie senili o solari, le micro-rughe, cicatrici create dall’acne, disomogeneità a livello di tono e texture, smagliature su cosce, glutei, addome).