Microblading
MICROBLADING: Trend Glamour per sopracciglia sempre perfette, curate e definite.
A chi e’ consigliato: È la soluzione ideale per avere sopracciglia curate e definite alla perfezione o per creare una nuova arcata sopraccigliare che per vari motivi non si nota (alopecia, diradamento, epilazione errata).
Adatto a tutte le età e sulla pelle matura le incisioni creano una trazione che solleva lievemente le lassità.
LA RICERCA DELLA FORMA IDEALE E DELLA GIUSTA’ TONALITA’ E’ ESSENZIALE per questo si consiglia di affidarsi solo ad operatori qualificati.
La tecnica:
Tramite l’utilizzo di una penna speciale, composta da tanti micro aghi monouso, si inserisce sotto la pelle il pigmento scelto (sterile e bioriassobibile), ridisegnando cosi i peli uno ad uno.
DOLORE KO! Se la pinzetta fa stringere i denti questo trattamento è INDOLORE grazie all’applicazione di una crema anestetizzante.
Durata seduta: 90 minuti circa
Risultato e ritocco:
LUNGA DURATA (circa due anni) e per essere sempre al top si consigliano ritocchi che si valutano caso per caso. Possono essere effettuati ogni sei mesi oppure annuali.
In totale assenza di peluria è possibile anche realizzare delle ombre o creare un effetto 6D. I pigmenti utilizzati sono minerali che riducono drasticamente eventuali cambiamenti di colore.
Effetto:
semipermanente e naturale anche se, ovviamente , il risultato dipende in gran parte dall’abilità dell’operatrice.
Controindicazioni: è sconsigliata in presenza di dermatite atopica, psoriasi e rosacea. Comunque se effettuata da personale qualificato che usa materiali certificati e ipoallergenici è certamente un trattamento che soddisfa chi desidera avere sopracciglia perfette con la sicurezza igienica-sanitaria.
Durante l’esposizione solare o con le lampade abbronzanti si consiglia l’utilizzo di una crema solare a protezione totale o ad alta protezione per evitare che i pigmenti perdano intensità.
Se sogni sopracciglia sempre in ordine il microblading è la scelta ideale che garantisce un aspetto super naturale!