Necktite

il più moderno trattamento per il ringiovanimento del collo

Descrizione

E’ la soluzione ideale per tutte le donne-uomini che desiderano il rimodernamento del collo e/o ridefinire il contorno della mandibola senza ricorrere ad un intervento chirurgico di face-lift .
Con la Radiofrequenza Interna Necktite si effettua un ringiovanimento Mininvasivo del collo, si esegue in anestesia locale con leggera sedazione (se desiderata), non lascia cicatrici.

In cosa consiste

Il NECK TITE ® è uno dei due manipoli dell’apparecchiatura BODY TITE® . Attraverso l’inserimento di una sonda sottilissima, la radiofrequenza, provoca il riscaldamento mirato e profondo nel tessuto trattato. Questa procedura coagula i vasi sanguigni diminuendo cosi drasticamente la formazione di edemi od ecchimosi posttrattamento. Riduce drasticamente il grasso sotto il collo e rassodai tessuti, contemporaneamente. Non vengono utilizzati punti di sutura.
L’intervento è mini invasivo e si effettua in DAY SURGERY, con dimissione nelle 2 ore successive. I risultati sono visibili fin da subito e dopo circa due giorni si possono riprendere le attività quotidiane.

Con la Radiofrequenza Interna Necktite si effettua un ringiovanimento del profilo mandibolare e del collo. Non lascia cicatrici.
Il risultato è visibile fin da subito, dopo circa un mese si avrà quello finale.