La tua ritrovata bellezza in rate personalizzate

Con noi puoi pagare il tuo intervento chirurgico o i trattamenti di medicina estetica in comode rate.

Il vantaggio è che non occorre pagare subito l’intero importo poiché si può saldare il tutto in rate mensili. Questo permette di affrontare un intervento anche a chi non dispone di un reddito particolarmente elevato, oppure a chi preferisce non avere la spesa tutta in una volta e di rateizzarla nel tempo.

REQUISITI ESSENZIALI:
Dipendenti: le ultime 3 buste paga o avere un garante, documento d’identità, tesserino sanitario, codice fiscale.
Pensionati: Il cud assieme agli ultimi 3 accrediti sulla propria banca da parte dell'Inps. Valido anche in caso di pensione di reversibilità.
Autonomi: modello UNICO, documento d’identità, codice fiscale

N.B. Nel caso in cui ci sia un garante anche il garante deve produrre la stessa modulistica: busta paga, tesserino sanitario, codice fiscale.

Il finanziamento può essere richiesto per l'intero valore della somma, senza bisogno di dare acconti.

Fino al 10.000,00 si può richiedere un finanziamento a tasso 0 rimborsabili in 12-18-24 mesi. In questo caso gli interessi saranno pagati dalla Clinica Estetica. Per importi superiori o per necessità da parte del richiedente si può richiedere fino a 25.000,00 euro rimborsabili in 12-24-36-48-60-72 mesi con due modalità.
La prima modalità è il pagamento degli interessi a metà tra Clinica Estetica Europa e cliente, mentre la seconda modalità è il rimborso degli interessi solo da parte del cliente.
La società finanziaria che si occupa del finanziamento stesso (Deutsche Bank), verificherà se ci sono tutte le condizioni per emetterlo, e a sua completa discrezione deciderà se erogarlo oppure no.
La durata del finanziamento, e l’importo di ogni singola rata, verranno stabilite, in base alle necessità del paziente e dalla società finanziaria stessa, la quale si preoccuperà di gestire tutte le relative pratiche.
Contattaci oggi stesso per avere maggiori informazioni.