Permalip | Clinica Estetica Europa

Vorresti labbra soffici, carnose e naturali?

E’ finalmente arrivato il Permalip

Per chi è indicato

Il Permalip è un trattamento chirurgico innovativo ed è consigliato per tutte le donne che desiderano un effetto naturale ma permanente poiché il Permalib è costituito da una protesi in silicone che aiuta ad aumentare il volume delle labbra senza ricorrere ogni sei mesi all’utilizzo di filler riassorbibili.


I vantaggi

Le protesi hanno diverse dimensioni che possono esser scelte in base al volume tanto desiderato e sognato. Il risultato è una bocca più formosa con un effetto del tutto naturale. E’ possibile rimuovere la protesi in ogni momento con anestesia locale, in pochi minuti

Svolgimento

L’intervento avviene in anestesia locale e ha una durata dai 30 minuti. Per l’inserimento della protesi, agli angoli della bocca, quelli interni, vengono praticati due micro incisioni invisibili. Dopo l’intervento la paziente potrà notare la comparsa di un gonfiore piu accentuato, effetto che si stabilizzerà nel giro di qualche giorno. E’ consigliato non esporsi al sole o fare attività sportiva nelle due settimane successive.

PERMALIP
PERMALIP UOMO

Se mi bacia, il mio Partner percepirà la Protesi?

Assolutamente no. Solo nei casi in cui si scegliesse una protesi di misura eccessiva. Ecco perché è fondamentale scegliere con scrupolo il medico che eseguirà l’intervento. Un bravo chirurgo saprà consigliare il modo per mantenere l’originaria forma della labbra ma aumentandola in modo del tutto naturale e sicuro.