powershape

PowerShape2: Un Rivoluzionario Trattamento Multitecnologico

LASER LLLT Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, formando dei micropori transitori negli adipociti, accelerando la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche. Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione di edemi.

DIATERMIA A 2 MHZ Dal contatto dell’energia di diatermia con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore. Le fibre di collagene, presenti nel derma, riscaldate nel modo giusto si denaturano e conseguente si contraggono e si inspessiscono, in risposta al calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene, e la pelle appare rassodata, compatta e giovane.

ASPIRAZIONE VACUUM PowerShape2 vanta una tecnologia vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere l’ossigeno.

Il multisistema PowerShape2, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.

Power-shape-2m- clinica estettica europa - firenze