Ringiovanimento del Viso? Un Viso senza tempo?

Si, con la procedura innovativa SEFFI
(iniezione superficiale grassa del fluido)

Descrizione

La procedura S.E.F.F.I. e Micro S.E.F.F.I. è l’evoluzione del lipofilling in quanto non solo corregge i difetti di volume del viso ma rigenera la pelle invecchiata utilizzando cellule staminali dall’adipe del paziente. Il risultato sarà cosi un viso più giovane, naturale, tonico, sano ed armonioso. E’ una vera e propria TERAPIA RIGENERATIVA dei tessuti.

Come si esegue la SEFFI?

Si utilizza una speciale micro cannula per aspirare il grasso e le cellule staminali contenute nelle zone del corpo dove l’adipe è più compatto. Il grasso, aspirato, viene trattato in modo particolare: le cellule staminali in esso contenute non subiscono alterazioni e nella fase finale di impianto, nelle zone del viso da trattare ( zigomi, contorno occhi, labbra, guance, sopracciglia..), vengono arricchite con il plasma (PRP). In questa fase d’innesto l’utilizzo di sottilissimi aghi o microcannule permette di non richiedere cerotti medicati o punti di sutura pertanto non lascia segni di cicatrici come invece avverrebbe con un lifting tradizionale. Si esegue in anestesia locale o in sedazione profonda e si può far ritorno a casa dopo poche ore dalla seduta.

La straordinarietà di questa tecnica è l’effetto di rigenerazione della pelle che viene prodotto dalle cellule staminali del grasso, di cui il SEFFI è molto più ricco rispetto al grasso tradizionale e alle cellule staminali del sangue, PRP, con cui il SEFFI è mescolato prima di essere iniettato.

In sintesi

Le cellule staminali rigenerano la pelle. Non si ha un effetto di stiratura ma di ringiovanimento totale e naturale. Il risultato resta per un periodo variabile che va dai 6 mesi ai 3 anni. Si consiglia di ottimizzare il risultato ripetendo la procedura a distanza di un anno o due circa.