Spectra Hollywood Laser Peel - BEAUTY OVER 30

Perché le STAR, e noi, lo amiamo:

Rigenera il viso - Aspetto subito più sano e giovane
Pelle liscia e luminosa. Restringe i pori
Riduzione linee sottili/cicatrici da acne e macchie
Veloce e sicuro
Risultati che durano nel tempo
COME FUNZIONA?

Hollywood Peel funziona applicando un leggero strato di Lozione Spectra, a base di carbonio, che farà sembrare di indossare una maschera di fango, ed l’eliminazione di questa “maschera” tramite passaggi, ripetuti, con il Laser q-switched.

La combinazione di queste due procedure rimuove lo strato superficiale della pelle, migliorandone cosi la circolazione.

TEMPO DI RECUPERO?

E’ possibile tornare immediatamente alle normali attività quotidiane. Potrai truccarti o lasciare l’effetto naturale. Pelle subito più luminosa.

E’ DOLOROSO?

Assolutamente no. La maggior parte dei pazienti riferisce solo un leggero riscaldamento della pelle.  La cosa fantastica è che la ripresa della vita sociale è immediata: senza ematomi o lividi.

QUANTE SEDUTE OCCORRONO?

La Hollywood Laser Peel è un trattamento delicato che può essere eseguito a settimane alterne mensili o  solo una volta prima di un evento speciale, Il trattamento è delicato. Può essere eseguito più volte

COSA DEVO ASPETTARMI?

Dopo il trattamento noterai che la pelle migliora di volta in volta, per l’effetto della stimolazione del collagene. Manterrai cosi  il tuo aspetto giovanile nel tempo.

Cosa aspettarsi durante il trattamento?

Verrà applicato sulla pelle, per circa 15 minuti,  uno strato leggero di lozione di carbonio Spectra. Quando il  laser viene attivato si  avvertirà un leggero formicolio-calore. L’intera procedura è di circa 30 minuti.


COSA DICONO LE NOSTRE CLIENTI?

“Il giorno dopo il trattamento, appena sveglia, ho subito notato quanto era luminoso il mio viso!”

“Finalmente posso uscire anche senza truccarmi ed avere un aspetto sano e curato”

“Sono sempre di corsa, sono davvero entusiasta di aver trovato un trattamento cosi rapido, sicuro e dall’effetto immediato”

“Lo rifarò e lo consiglio alle mie amiche!”